Donazione PH Impedenziometro

Carissimi, sono molto felice ed orgogliosa di informarvi che Associazione Sofia Onlus, anche quest’anno, è riuscita a raggiungere l’obiettivo che si era prefissata, acquistando un importante strumento per il monitoraggio dei reflussi gastrici dei bambini in attesa di trapianto epatico o con patologie gastriche ed intestinali. Grazie all’aiuto di moltissime persone, che ci hanno dato la loro fiducia e che hanno creduto in noi, abbiamo donato un PH-IMPEDENZIOMETRO direttamente al Reparto di Gastroenterologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova. Questo strumento andrà ad aggiungersi al Videogastroscopio e all’Ecografo Portatile di ultima generazione che abbiamo donato, rispettivamente, nel 2010 e nel 2011.

Fermo restando che il nostro costante e prioritario impegno è rivolto alle famiglie dei bambini trapiantati o in attesa di esserlo, fornendo buoni-pasto, pagando spese di alloggio e di viaggio e ogni altra forma di aiuto ci venga richiesta, siamo consapevoli che è altrettanto necessario sostenere il Reparto e i medici che si occupano dei nostri piccoli pazienti.
Noi non ci fermeremo e continueremo a rimboccarci le maniche.
Grazie quindi a tutti per il prezioso aiuto che ci avete dato e, spero, continuerete a darci anche in futuro per raggiungere i prossimi obiettivi.

Un forte abbraccio.