sostenitori associazione sofia onlus trapianti bambini ospedale di padova

Sostenitori

L'Associazione Sofia ONLUS ringrazia tutti coloro che in tanti modi diversi hanno collaborato o contribuito alle attività e i progetti benefici dell'associazione.

icona fegato bambino

In questi anni, molti sono stati coloro che hanno voluto aiutarci e collaborare con noi: personaggi famosi, aziende amiche, associazioni, squadre sportive ed altre realtà con cui Associazione Sofia ha stretto amicizia e solidarietà.

Ci aiutano nell'organizzazione delle nostre raccolte fondi, ci invitano alle loro feste, si impegnano a diffondere i nostri messaggi anche nel loro mondo. Organizzano veri e propri eventi per la nostra associazione: spettacoli teatrali o musicali ma anche cene e pranzi dedicati a Sofia.

Siamo molto grati a tutte queste realtà che hanno voluto condividere con noi questi momenti e siamo aperti a qualsiasi forma di collaborazione che possa diffondere i nostri messaggi e aiutarci nel difficile cammino di ogni giorno.

Chiunque vorrà aiutarci sarà il benvenuto!