UNA GIORNATA PIENA DI GIOIA
  • Pubblicata il 27 settembre 2022

UNA GIORNATA PIENA DI GIOIA

Carissimi, volevo ringraziare tutti i presenti ieri al nostro Pranzo Associativo Annuale. E’ stata una grande gioia ritrovarci dopo tanto tempo, rivedere i nostri bambini cresciuti, sani, pieni di energia, sorridenti. E sentirsi una grande famiglia davvero. Ringrazio di cuore i nostri medici del Reparto di Gastroenterologia Pediatrica di Padova che hanno voluto esserci, nonostante i numerosi impegni. E ringrazio le nuove famiglie che si sono aggiunte e che accogliamo con tanta gioia, condividendo con loro anche questi bei momenti, non solo le preoccupazioni. Il pranzo è un momento di ritrovo per tutti e uno stimolo per noi, per fare sempre meglio.

Grazie di cuore.

Il presidente di Associazione Sofia Onlus