Una bellissima festa
  • Pubblicata il 06 marzo 2015

Una bellissima festa

Domenica scorsa, primo marzo, è stata una giornata stupenda... un grande successo per l'annuale Pranzo Sociale di Associazione Sofia Onlus. Un grandissimo grazie a chi ha partecipato, testimoniando, quanto sia bello ritrovarsi dopo aver condiviso momenti difficili. Grazie a chi è arrivato da Verona, da Treviso, da Mestre e da Vicenza (praticamente da quasi tutto il Veneto) e grazie anche a chi è arrivato da Siena e da Bologna!! È stata una grande soddisfazione percepire l'affetto e la stima che ognuno dei partecipanti ha nei confronti di Associazione Sofia Onlus.

Non dimenticheremo mai l'affetto sincero visto negli abbracci dei Nostri Medici ai Bambini presenti che, diciamocela tutta, sono un po' anche creature anche loro! Grazie alla Dottoressa Guariso, alla Dottoressa Cananzi e al Dottor Enrico Gringeri per aver condiviso con noi questa bella giornata.

Pubblichiamo alcune foto con l'autorizzazione dei presenti al pranzo.

Chi avesse foto dell'evento, e le volesse pubblicare, può mandarle a [email protected]