Un semplice GRAZIE
  • Pubblicata il 04 febbraio 2020

Un semplice GRAZIE

Taluni la definiscono "Bontà", altri la chiamano "Generosità",  molti lo chiamiamo "Altruismo" e "Umanità". A Noi piace pensare che sia la somma di tutto e che in sintesi si possa riassumere in "Amore".

Amore per la Vita e per la dignità dei Bambini che lottano giorno dopo giorno contro ciò che  nessuno merita... a fianco delle loro coraggiose Famiglie... dei meravigliosi medici della Gastroenterologia Pediatrica di Padova... e Noi con Loro... e soprattutto Voi con Loro, con i Vostri concreti aiuti che MAI passano inosservati e sono importantissimi, tutti, nessuno escluso... linfa vitale per il sostegno che Associazione Sofia Onlus si impegna a proferire giorno dopo giorno con tenacia e determinazione, spesso anche contro burocrazia e sistemi avversi... sempre e solo per loro.... I NOSTRI BAMBINI.

L'Altruismo è uno stile di vita, ve ne siamo grati.

Associazione Sofia Onlus.