Strumento di ultima generazione fibroscan donato da Associazione Sofia Onlus alla Gastroenterologia Pediatrica di Padova.
  • Pubblicata il 30 maggio 2019

Oggi abbiamo visto in azione l'Ecotomografo Aplio i600 di nuova generazione che lo scorso anno Associazione Sofia Onlus, grazie a tanta solidarietà e tanto lavoro, ha donato al Reparto di Gastroenterologia di Padova. E' stato emozionante vedere come la dottoressa Mara Cananzi ed il suo staff, con "una semplice ecografia" e con la piccola paziente sorridente, sia riuscita ad eseguire ciò che fino a qualche mese fa si otteneva solamente mediante una invasiva e dolorosa biopsia.

Sono emozioni forti e momenti di orgoglio che condividiamo con tutti Voi perchè con il lavoro, la passione e la solidarietà si possono raggiungere risultati straordinari.