Presentazione Pallavolo Tonazzo Padova
  • Pubblicata il 22 ottobre 2014

Presentazione Pallavolo Tonazzo Padova

Grande festa al PalaFabris per la presentazione del movimento della pallavolo padovana. Presentata la nuova maglia della Tonazzo e l’inno “In volo con voi”.

A Padova al Palafabris, per la festa della Pallavolo Tonazzo Padova, si è svolta la presentazione delle squadre e del nuovo Inno che accompagnerà la Tonazzo in ogni partita. Presentate anche le nuove maglie in cui, fra tanti loghi, c'è anche quello della nostra Associazione Sofia Onlus scelta per la stagione 2014/15 di Serie A1, come Charity Partner.

E' stata l'occasione della presentazione del movimento della pallavolo padovana, coronata poi con quella della Tonazzo Padova 2014/15, a cui ha partecipato la nostra Presidente Sonia Lucatello che tra campioni di oggi e di ieri ha illustrato l'operato di Associazione Sofia Onlus alla platea.

L’evento è stato introdotto dallo spettacolo “La leggenda del pallavolista volante” con Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli per la regia di Nicola Zavagli, che per la prima volta da quando sta girando l’Italia è stato così seguito.

Sul sito della Tonazzo Padova si possono vedere anche i video dello spettacolo e altre belle foto della serata.