PRANZO ASSOCIATIVO 2023 !!!
  • Pubblicata il 02 marzo 2023

PRANZO ASSOCIATIVO 2023 !!!

Carissimi,

sono felice di comunicarvi la data di ritrovo per il nostro consueto pranzo associativo annuale che avrà luogo

DOMENICA 2 APRILE 2023

ORE 12,30

Presso il RISTORANTE SYMPOSIO

Via Carpane 65 a Loreggia (Pd)

Come sempre sarà un momento importante di condivisione e di divertimento per tutti. Sempre con la nostra super lotteria! Per le adesioni vi chiedo cortesemente di chiamare o inviare un messaggio via whatsapp al 3493446690 o al 3485795734, il prima possibile, specificando il numero di adulti e di bambini presenti. Come ogni anno i bambini trapiantati e i loro  fratelli/sorelle saranno nostri ospiti.

Il costo del pranzo per gli adulti sarà di € 30 a persona. Per i bambini/ragazzi amici delle famiglie il prezzo del pranzo sarà di € 20 a persona. Non vediamo l'ora di ritrovarvi tutti. Prima del pranzo associativo si terrà la riunione del Consiglio Direttivo e l’assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio 2022.

Un abbraccio

Presidente Associazione Sofia Onlus