Libro di Filastrocche di Edoardo Comiotto a Limana
  • Pubblicata il 03 febbraio 2014

Libro di Filastrocche di Edoardo Comiotto a Limana

Il fortunato libro di filastrocche “Giocano le parole” di Edoardo Comiotto, illustrato a colori dalla sensibile e fantasiosa Marta Farina, è stato presentato a Limana, grazie all'evento organizzato dal Comitato frazionale di Sampoi.

Venerdì 5 luglio presso l'anfiteatro naturale della frazione di Sampoi a Limana (BL), si è tenuta una serata particolarmente bella e affascinante.

L'appuntamento delle 20.30 al parchetto dei campi da tennis di Sampoi, ha visto la partecipazione con la chitarra di Fabio Reolon e la lettura delle filastrocche di Edoardo Comiotto da parte di Patrizia Bertoli.

La serata, a favore dell’Associazione Sofia per bambini trapiantati di fegato e con malattie epatiche e intestinali, è stata animata dai Dottor Clown Belluno.