Il senso del nostro impegno
  • Pubblicata il 12 marzo 2023

Il senso del nostro impegno

Pubblichiamo con grande emozione la testimonianza della Famiglia del piccolo Faris. Parole che ci riempiono di orgoglio e ci danno la forza per continuare nella nostra missione.

" Spettabile associazione Sofia, Gentile signora Lucatello, Gentile Antonio. Finalmente siamo rientrati a casa e ci stiamo abituando alla vita normale. A Padova speriamo ci rimangano solo controlli di routine. Ho deciso di scrivervi questa lettera per ringraziarvi di tutto il supporto che ci avete dato, e per tutto quello che avete fatto per noi. Dopo un anno e quattro mesi siamo tornati a casa, tempo che, come sapete, abbiamo trascorso a Padova in cerca di una speranza di vita per mio figlio Faris. Finalmente possiamo godere del calore famigliare tanto desiderato. Ci tenevo a dirvi che la nostra permanenza a Padova sarebbe stata molto più difficile se non ci fosse stata l’Associazione Sofia.
Sono sicuro che se ci fossero più persone come voi, e più associazioni come la vostra, il mondo sarebbe un posto migliore.
Per questo desidero ringraziarvi a nome mio, e di tutta la mia famiglia per tutto quello che avete fatto per noi.
Nella foto che vi allego, potete vedere una famiglia che è stata messa alla dura prova ma che, grazie a straordinari medici di Padova e grazie a voi, ora è una famiglia felice.
Un grande saluto e un sincero grazie a tutti voi "
Famiglia Kladušak.