I progetti e le attività per il 2014
  • Pubblicata il 16 dicembre 2013

I progetti e le attività per il 2014

La Presidente dell'Associazione Sonia Lucatello presenta i progetti che l'Associazione si prefigge per l'anno 2014. Le linee generali per l‘attività 2014 proposte dal Consiglio direttivo in sede di approvazione del bilancio:

importante Evento di giugno: la CAR & GOLF di cui saremo gli unici beneficiari e che ci consentirà, non solo una grande visibilità attraverso spot televisivi 7GOLD, articoli sui giornali, conferenze stampa ecc, ma, cosa ben più importante, l’acquisto di un Videogastroscopio Pediatrico e un Processore HD che doneremo al Reparto di Gastroenterologia Pediatrica (costo circa € 36.000).

Un grazie di cuore ai nostri medici per quello che fanno e per come lo fanno.
Un grazie di cuore a tutti coloro che ci permettono di continuare ad essere un punto di riferimento per le famiglie che hanno bisogno di noi.