Grande successo il pranzo sociale a Mel
  • Pubblicata il 01 settembre 2013

Grande successo il pranzo sociale a Mel

Grazie alle Associazioni: Un cane per sorridere di Natura a Cavallo, il Nucleo Cinofilo da Soccorso “Fiammetta” ANA Belluno e gli Amici della Cinquecento di Mel, che hanno organizzato domenica 21 aprile il pranzo di beneficenza a favore dell’Associazione SOFIA Onlus - bambini trapiantati di fegato e con malattie epatiche e intestinali, raccogliendo più di 8.000,00 euro, è stato possibile in questi giorni di luglio (2013) donare l'ecografo portatile per la sala chirurgica per i trapianti del Prof. Umberto Cillo, Direttore dell’Unità di Chirurgia Epatobiliare e del Centro Trapianto Epatico Azienda Ospedaliera–Università di Padova.

Un particolare ringraziamento va agli organizzatori dell'evento, rappresentanti delle tre associazioni:

• Franco Dal Dura di Mel
  • Andrea Pedol di Mel
  • Massimo Dal Piva di Mel

Un ringraziamento va anche ai testimonial dell’evento i comici: Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato che hanno intrattenuto il pubblico durante la giornata.
Un ringraziamento alla conduttrice della giornata, speaker di Radio Belluno, Donatella Boldo.
Un grandissimo ringraziamento a tutto il pubblico che ha partecipato e reso possibile, con la loro donazione, l'acquisto dell'ecografo.