Finalmente è realtà
  • Pubblicata il 29 luglio 2018

Finalmente è realtà

Il Reparto di Gastroenterologia Pediatrica di Padova è dotato, da ieri, dell'ultima generazione di ECOTOMOGRAFO APLIO i600 della CANON MEDICAL SYSTEMS !

Uno strumento di straordinarie prestazioni che, oltre a essere un Ecografo all'avanguardia, è anche un Fibroscan che serve ad effettuare la scansione del fegato trapiantato con immagini ad altissima definizione.
Ci sono voluti più di due anni per raccogliere i fondi necessari ad acquistarlo, dato il suo costo elevatissimo. Ma Associazione Sofia Onlus mantiene sempre le sue promesse e lo ha donato al Reparto con grande soddisfazione.
Un grazie enorme a tutte le persone che ci hanno aiutato e hanno creduto in noi.
Associazione Sofia c'è.