Festa della manualità alla scuola primaria S.G. Bosco di Creazzo
  • Pubblicata il 20 dicembre 2016

Festa della manualità alla scuola primaria S.G. Bosco di Creazzo

Il giorno 26 novembre, alla Scuola Primaria S.G.Bosco di Creazzo, si è svolta la Giornata della Manualitàdove i bambini si sono cimentati nella realizzazione di bellissimi oggetti venduti poi nel mercatino dello scorso 7 dicembre. L'incasso verrà poi donato a favore di Associazione Sofia Onlus per contribuire all'ambizioso progetto di regalare, al Reparto di Gastroenterologia Pediatrica di Padova, un costosissimo strumento, il FIBRO-SCAN, indispensabile a ridurre drasticamente le invasive e dolorose biopsie epatiche ai bambini.

Associazione Sofia Onlus ringrazia pubblicamente i bambini della Scuola Primaria S. G. Bosco e quanti si sono adoperati all'ottima riuscita dell'evento.