Consegnato videoprocessore digitale HD
  • Pubblicata il 27 ottobre 2014

Consegnato videoprocessore digitale HD

Carissimi Amici e Sostenitori di Associazione Sofia Onlus, siamo lieti di informarvi che il VIDEO-PROCESSORE DIGITALE HD, nostro obbiettivo 2014, è stato consegnato lo scorso venerdì 24 ottobre al Reparto di Gastroenterologia Pediatrica dell'Azienda Ospedaliera di Padova.

È stato un traguardo molto difficile da raggiungere, visto anche l'impegnativo importo economico, ma sapete che quando prendiamo un impegno, noi di Associazione Sofia Onlus, lo portiamo sempre a termine e, tutto questo, grazie al vostro preziosissimo aiuto ed alla nostra caparbietà.

Ora attendiamo con impazienza l'installazione ed il collaudo, da parte dei tecnici, del Video-Processore HD per la definitiva consegna e messa in servizio di questo nuovo ed importantissimo strumento.

Grazie a voi tutti, a nome dei bambini in attesa di trapianto e di quelli già trapiantati.