Buone Feste
  • Pubblicata il 22 dicembre 2022

Buone Feste

Carissimi,

mancano pochi giorni alle festività natalizie e all’inizio del nuovo anno e volevo fare a voi e alle vostre famiglie gli auguri per un Buon Natale e per un 2023 che sia pieno di salute e serenità.

Associazione Sofia, come ogni anno, è stata in primo piano sul territorio cercando di assicurare, a chiunque ne avesse necessità, aiuti concreti e una presenza costante in reparto, attraverso la fornitura gratuita di buoni pasto, buoni spesa, il pagamento dell’alloggio, del carburante e dell’autostrada in caso di ricoveri o controlli medici periodici.

Tutto questo, naturalmente, è stato possibile grazie alla vostra generosità e sensibilità e, come ogni anno, grati per la fiducia che ci riconoscete, vi chiediamo di rinnovare la quota associativa di € 30 anche per il 2023.

Un abbraccio a tutti da parte mia e di tutti i Consiglieri di Associazione Sofia Onlus.

Presidente Associazione Sofia Onlus