Buon 2019!
  • Pubblicata il 02 gennaio 2019

Buon 2019!

Buon Anno a tutti! Che il 2019 sia l'anno in cui possiamo vedere realizzare ciò in cui crediamo e speriamo. Che sia l'anno della salute per tutti. Che i nostri cuori parlino più delle nostre bocche. Che si possa ritrovare fino in fondo il valore della condivisione e il piacere di fare qualcosa per il bene comune. Noi di Associazione Sofia Onlus continueremo ad impegnarci ogni giorno, come abbiamo sempre fatto in tutti questi 12 anni, cercando di essere attenti alle esigenze dei nostri bambini e delle loro famiglie, dei nostri medici che tanto si prodigano nonostante le innumerevoli difficoltà. E, come ogni anno, vi chiediamo di sostenerci attraverso la quota associativa per il 2019 (sempre di € 30).

I vostri contributi ci hanno permesso l'anno scorso di donare al Reparto di Gastroenterologia un Ecotomografo Aplio i600 della Canon Medical di ultimissima generazione che è in funzione in reparto già da agosto scorso. Sono stati due anni di raccolta fondi importanti per arrivare a questo risultato, ma insieme si può! Grazie a tutti voi per l'affetto che ci dimostrate sempre e per la fiducia che continuate a darci ancora dopo dodici anni. Un abbraccio di cuore a tutti.
Sonia Lucatello