Associazione Sofia Onlus presente alla "Settimana della Prevenzione"
  • Pubblicata il 31 ottobre 2019

Associazione Sofia Onlus presente alla "Settimana della Prevenzione"

Associazione Sofia Onlus è stata presente nei giorni di sabato 26 e domenica 27 Ottobre alla "Settimana della Prevenzione" organizzata presso il Centro Commerciale "Le Brentelle" a Sarmeola di Rubano (PD).

E' stata una piacevole esperienza per far conoscere, anche in un ambiente come quello di un centro commerciale, la nostra Associazione. Abbiamo avuto la possibilità di parlare con molte persone  raccontando loro con, molto orgoglio, del nostro impegno e del nostro operato per i bambini trapiantati di fegato della Pediatria di Padova.

Ringraziamo chi ci è venuto a trovare, chi per la prima volata ci ha conosciuto e soprattutto anche chi, sempre nell'ombra, continua a sostenerci.

Semplicemente grazie

Associazione Sofia Onlus