Anno Nuovo, stesso impegno
  • Pubblicata il 01 gennaio 2022

Anno Nuovo, stesso impegno

Carissimi Soci ed Amici,

anche quest’anno è arrivato il momento di scambiarci gli Buon Anno  condividendo con voi i risultati del nostro impegno per realizzare i progetti che ci eravamo prefissati e che, con il vostro aiuto, abbiamo realizzato.

Noi di Associazione Sofia Onlus continueremo ad impegnarci ogni giorno, come abbiamo sempre fatto in tutti questi 15 anni, cercando di essere attenti alle esigenze dei nostri bambini, delle loro famiglie e dei nostri medici che tanto si prodigano nonostante le innumerevoli difficoltà.

Con i vostri contributi continuiamo a sostenere il reparto di Gastroenterologia pediatrica ed abbiamo inoltre contribuito con una borsa di studio sulla malattia di Crohn.

Abbiamo soprattutto incrementato gli aiuti alle famiglie che arrivano da lontano e non, dando loro alloggio, buoni pasto e buoni spesa. Le vostre donazioni sono state importanti per arrivare a questo risultato, ma insieme si può!

Sono aperte le iscrizioni di sostegno ad Associazione Sofia attraverso la quota associativa per il 2022 (sempre di € 30).

Grazie a tutti voi per l'affetto che ci dimostrate sempre e per la fiducia che continuate a darci ancora dopo 15 anni.

Un abbraccio di cuore a tutti.