10 anni di Associazione Sofia Onlus e pranzo annuale di Domenica 3 Aprile 2016
  • Pubblicata il 10 febbraio 2016

10 anni di Associazione Sofia Onlus e pranzo annuale di Domenica 3 Aprile 2016

Amici, anche quest'anno sarà un piacere incontravi tutti al nostro ormai immancabile Pranzo Annuale.

Segnatevi questa data:

DOMENICA 3 APRILE 2016 Alle ore 12,30

Ristorante Antica Masseria
Via Scapacchiò Est, 11- Saccolongo (PD)

Sarà un evento molto significativo e importante, perché la nostra Associazione compie 10 ANNI !!!!
Le sorprese non mancheranno, sia per i nostri bambini che per gli adulti.
Cominciate a prenotarvi.
Il costo a persona adulta è di € 25 come sempre.
I bambini, tutti, compresi le sorelline ed i fratellini, saranno nostri ospiti.
Passeremo assieme una splendida giornata e daremo conto anche di ciò che abbiamo fatto nel 2015, attraverso la Assemblea Generale dei Soci e la lettura del Bilancio, in modo che tutti siano a conoscenza dei progetti portati a termine e di quelli che vogliamo realizzare nel 2016.

Ricordo a tutti l'invito a sostenerci iscrivendovi ad Associazione Sofia Onlus versando l'annuale Quota Associativa di € 30 (clicca qui per i metodi di adesione).

Questo piccolo aiuto permetterà, a chi ne ha bisogno, di usufruire dei servizi che mettiamo a disposizione ed a noi di poter aiutare sempre più famiglie.

A presto.

Per prenotazione al pranzo:

Sonia 348.5795734